Inter, l’agente di Bastoni strizza l’occhio al Newcastle

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Bastoni – Da una parte una squadra che ha bisogno di cedere, dall’altra una squadra che vuole acquistare. Stiamo parlando dell’Inter di Zhang, ancora in difficoltà economica, e il Newcastle del Fondo Pif.

Sono forti le voci riguardo l’interesse del Fondo Pif verso l’acquisto dell’Inter, ma prima ancora del club, il Newcastle potrebbe pensare ai giocatori nerazzurri da acquistare. Nessuna trattativa, ovviamente, ma un interesse che tra poco potrebbe diventare reciproco.

Alessandro Bastoni è uno dei giocatori interessanti per il futuro nerazzurro, ma proprio per questo motivo è anche uno dei più appetibili nel calciomercato. L’agente del difensore, Tullio Tinti, ha scherzato riguardo un interesse del Newcastle: “Mi piacerebbe una telefonata del Newcastle, ma per adesso Alessandro sta bene all’Inter”.

www.imagephotoagency.it

Cessione Bastoni: solo una battuta o c’è un fondo di verità?

Lo scherzo di Tinti può far pensare: ovunque si sposteranno i soldi a disposizione del Newcastle creeranno interesse nei calciatori e negli agenti. Alessandro Bastoni sta bene a Milano, ma dopo le cessioni di Lukaku e Hakimi, l’Inter ha ancora bisogno di vendere.

I giocatori più richiesti rimangono gli stessi: Lautaro, Barella e Bastoni. L’Inter dovrà resistere alle richieste per mantenere in squadra i propri giovani migliori. Rimane comunque vivo l’interesse del Fondo Pif per la società nerazzurra di Milano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!