Juventus, Rabiot e Ramsey? No, si apre alla cessione che spiazza i tifosi bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus starebbe meditando sulla possibile cessione di Arthur già in vista del mercato di gennaio. Il centrocampista brasiliano, arrivato la scorsa estate dal Barcellona, potrebbe lasciare i bianconeri già in vista della sessione invernale di calciomercato. L’ex blaugrana, attualmente, starebbe ricoprendo il ruolo di vice Locatelli nelle gerarchie sancite da Allegri.

Una cessione che potrebbe entrare nel vivo di fronte a un’offerta reale e concreta proveniente dalla Premier League o dalla Liga. Il giocatore piace all’Everton, ma anche all’Arsenal. In Liga occhio all’interessamento del Siviglia. Il sacrificio di Arthur potrebbe portare circa 20-25 milioni nella casse bianconere.

Tuttavia la Juventus dovrà cercare di evitare una sostanziale minusvalenza, aspetto che potrebbe compromettere l’addio del brasiliano già nella finestra del mercato di gennaio. Occhi puntati anche sulle cessioni di Rabiot e Ramsey, altri possibili sacrificati per far cassa e rinvestire l’incasso su un nuovo centrocampista da regalare ad Allegri più affine al suo nuovo 4-2-3-1.

Cessione Arthur, la Juventus ci pensa seriamente: le novità su Rabiot e Ramseyù

La cessione di Arthur potrebbe spiazzare e sorprendere totalmente i tifosi della Juventus, i quali si aspettavano un impatto decisamente importante del brasiliano nella nuova Juventus di Allegri. Un impatto che stenta ancora ad arrivare, soprattutto a causa del recente infortunio che ne ha condizionato l’inizio di stagione.

La sensazione è che difficilmente Allegri si affiderà ad Arthur in vista del proseguimento della stagione. Nelle ultime partite, infatti, il tecnico bianconero non ha mai chiamato in causa l’ex Barcellona se non per qualche scampolo finale di gara senza particolare senso. Lo stesso diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire all’addio per valutare una nuova destinazione che gli consenta di giocare con maggiore regolarità.

Per quel che riguarda le possibili cessioni di Rabiot e Ramsey, i due centrocampisti potrebbero lasciare la Juventus a gennaio di fronte a un’offerta da 12-15 milioni di euro. Il centrocampista gallese, potrebbe essere liberato anche a costo zero in caso di rescissione consensuale dell’attuale contratto. Ipotesi decisamente complicata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!