Inter, clamoroso: è già finita? Il top player strizza l’occhio allo United

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cessione Godin ormai pronta ad essere concretizzata nel corso dei prossimi mesi. Di fatto, come evidenziato dai colleghi inglesi di “The Mirror”, il centrale nerazzurro sarebbe già pronto a dire addio all’Inter al termine della stagione.

Un impatto decisamente complicato con il campionato italiano, ma soprattutto nel contesto tattico disegnato da Antonio Conte: 3-5-2 complicato da metabolizzare, con la concorrenza del giovane Bastoni sempre più assidua e pressante.

Ecco perchè il capitano della Nazionale uruguaiana sarebbe pronto a dire addio ai colori nerazzurri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Manchester United e Tottenham restano in agguato.

Cessione Godin, ecco come cambierà il calciomercato dell’Inter

L’addio di Godin potrebbe rispecchiare solo il primo passo del prossimo calciomercato dell’Inter. Una cessione quasi inevitabile, ma attenzione anche alle altre strategie.

Verso l’addio anche Sanchez, il quale, come noto, non verrà riscattato e farà ritorno al Manchester United; da valutare anche il futuro di Eriksen, il quale continua ad attraversare un primo periodo di ambientamento decisamente complicato.

Infine, massima attenzione anche al capitolo Lautaro Martinez: l’attaccante piace particolarmente al Barcellona e l’Inter potrebbe aprire alla cessione solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 80 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!