Genoa, tra sorprese e delusioni: chi sale e chi scende nel centrocampo di Maran

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Centrocampo Genoa: un reparto che sembrava dare certezze in ottica Fantacalcio e che invece ha già visto le gerarchie sconvolgersi completamente in queste prime 7 giornate di campionato.

A partire da Lasse Schone, autentico faro del centrocampo rossoblù nella passata stagione, che è passato da essere titolare inamovibile a indesiderato, finendo addirittura fuori dalla lista dei 25.

Il suo posto è stato preso da Milan Badelj, anche lui però non così certo della titolarità dopo alcune prestazioni non ottimali: era partito benissimo, ha un po’ faticato nelle gare successive.

Nel centrocampo del Genoa si stanno imponendo un po’ a sorpresa i giovani: su tutti Nicolò Rovella, che nessuno indicava come titolare a inizio stagione e che invece, oggi, è l’unico a poter dire di avere il posto assicurato.

Per il resto ci sono tanti ballottaggi: Lerager, Behrami e Zajc si giocano un posto come mezz’ala di destra, mentre Badelj è insidiato da Radovanovic per il ruolo al centro del campo.

E attenzione anche a Filippo Melegoni: il giovane ex Atalanta è stato fuori anche per la positività e ancora non è riuscito a imporsi. Ma con un centrocampo che fatica, anche il suo nome potrebbe emergere a campionato in corso.

Il Genoa è ancora una squadra con il cartello “lavori in corso”: Maran dovrà trovare alla svelta una quadratura, se non vorrà correre il rischio di lasciare la squadra nelle mani di un nuovo allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!