Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 9^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 9^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi vorrebbe ripartire a mille. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 9^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 9^ giornata

Chiesa, Juventus

www.imagephotoagency.it

L’infortunio è finalmente alle spalle: Benevento è l’occasione giusta per mettere il turbo ed evidenziare le lacune della difesa giallorossa, nonostante la splendida prestazione del Franchi, che ha permesso alla banda di Inzaghi di conquistare i 3 punti. I tifosi della Juve non vedono l’ora di vedere le consuete sgroppate e gli strappi sulla fascia che abbiamo ammirato a Firenze. Può essere la vera spina nel fianco per le Streghe!

Gomez, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Si è preso la scena ad Anfield non sbagliando praticamente nulla soprattuto nella ripresa. Contro il Verona potrebbe partire dalla panchina visto il dispendio di energie in Champions League, ma nonostante questo il Papu è intoccabile.

L. Alberto, Lazio

www.imagephotoagency.it

Il Mago può illuminare il campo quando vuole: lo spagnolo vuole ripagare a pieno la fiducia di Inzaghi, mettendo in mostra tecnica eccelsa e brio fuori dal comune, continuando a regalare cioccolatini a Immobile. In ripresa!

Castrovilli, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Castrovilli deve fare meglio: 4 gol e 1 assist, la gara è complicata ma lo scorso anno a San Siro fu straordinario. Può ripetersi. Il fantasista pugliese è pronto infatti per la sua consacrazione in Serie A, nonostante questa sia solamente la sua seconda stagione tra i grandi.

Nandez, Cagliari

www.imagephotoagency.it

L’assenza di Nandez contro la Juventus è pesata come un macigno. 6,79 di fantamedia: 37 duelli vinti, 45 palle recuperate e 231 passaggi completati. Con DiFra fa la differenza ovunque, che giochi da mediano o esterno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!