
Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 9^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.
Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 9^ giornata.
Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute. Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 9^ giornata di Serie A.
Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 9^ giornata
Bentancur (Juventus)
La cura Sarri lo sta aiutando… e in Champions ce ne siamo accorti. I fantallenatori si aspettano di più da lui: contro il Lecce potrebbe essere letale al fantacalcio. Qualità e assist al servizio dell’attacco della Vecchia Signora.
Barella (Inter)
Grazie a Conte sta crescendo in maniera esponenziale. Pian piano si sta facendo apprezzare in quel di Milano. Con il Parma deve tornare a fare quello che gli riesce meglio: aiutare i suoi a vincere.
Ribery (Fiorentina)
Punto di riferimento per Montella, contro la Lazio sarà costretto agli straordinari e ritornare a far gol. Anche un voto positivo sarà utile per facilitarvi nella vittoria al fantacalcio!
Zaniolo (Roma)
La mancanza delle sue giocate pesa come un macigno in questa Roma dove la sua presenza è fondamentale. Contro il Milan vuole riscattarsi… proprio come ha fatto lo scorso anno, e al fantacalcio non lasciatelo fuori… anche perchè la sorpresa è dietro l’angolo!
De Paul (Udinese)
Contro l’Atalanta per cambiare passo e ritrovare la via della rete, ma soprattutto quel bonus che manca da diverso tempo… e poi deve dare dimostrazione ai suoi fantallenatori. Non lasciatelo fuori.