Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 9^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 9^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute. Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 9^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 9^ giornata

Bentancur (Juventus)

La cura Sarri lo sta aiutando… e in Champions ce ne siamo accorti. I fantallenatori si aspettano di più da lui: contro il Lecce potrebbe essere letale al fantacalcio. Qualità e assist al servizio dell’attacco della Vecchia Signora.

Barella (Inter)

Grazie a Conte sta crescendo in maniera esponenziale. Pian piano si sta facendo apprezzare in quel di Milano. Con il Parma deve tornare a fare quello che gli riesce meglio: aiutare i suoi a vincere.

Ribery (Fiorentina)

Punto di riferimento per Montella, contro la Lazio sarà costretto agli straordinari e ritornare a far gol. Anche un voto positivo sarà utile per facilitarvi nella vittoria al fantacalcio!

Zaniolo (Roma)

View this post on Instagram

? #Forzaroma?❤️

A post shared by Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) on

La mancanza delle sue giocate pesa come un macigno in questa Roma dove la sua presenza è fondamentale. Contro il Milan vuole riscattarsi… proprio come ha fatto lo scorso anno, e al fantacalcio non lasciatelo fuori… anche perchè la sorpresa è dietro l’angolo!

De Paul (Udinese)

View this post on Instagram

Buona settimana a tutti !! ????

A post shared by Rodrigo De Paul (@rodridepaul) on

Contro l’Atalanta per cambiare passo e ritrovare la via della rete, ma soprattutto quel bonus che manca da diverso tempo… e poi deve dare dimostrazione ai suoi fantallenatori. Non lasciatelo fuori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!