Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 8^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 8^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi vorrebbe ripartire a mille. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 8^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 8^ giornata

Barella, Inter

www.imagephotoagency.it

Non si può non inserire Barella, esploso definitivamente in questa stagione. Nonostante un solo assist in queste prime 7 giornate ha regalato giocate incredibile e la fantamedia del 6.64 lo testimonia.

Veretout, Roma

www.imagephotoagency.it

Il francese è diventato un punto fermo al fantacalcio, oltre che della Roma. Impossibile toglierlo: d’altronde i numeri soni sono chiari. In 7 presenze già 4 gol (3 rigori segnati) e 1 assist una fantamedia dell’8.21.

Candreva, Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Un solo assist al momento per l’ex Inter, condizionato da qualche problema fisico che gli ha impedito di rendere al meglio. 13 corner conquistati, 3 cross di prima riusciti e 6 dribbling riusciti: può sfruttare al meglio, la possibile assenza di Hickey.

Arthur, Juventus

www.imagephotoagency.it

Pronto a prendersi la sua Juve… considerando il momento particolare in casa bianconera. Toccherà all’ex Barcellona prendersi la Vecchia Signora per uscire da un periodo nero. In attesa del miglior Arthur, che ha dato spettacolo nell’ultima stagione con i bluagrana, è da considerarsi una Certezza, soprattutto dopo il gol in Nazionale.

Luis Alberto, Lazio

www.imagephotoagency.it

E’ un rischio, probabilmente, ma Luis Alberto anche a gara in corso può essere decisivo. Giocatore da schierare sempre anche se dovesse partire dalla panchina. Classica soluzione da sufficienza: è una della armi in più di Inzaghi, allo Scida per dare un segnale dop le polemiche di inizio settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!