Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 7^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 7^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute. Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 7^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 7^ giornata

Pjanic (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista “sarrista” per eccellenza. Segno che il bosniaco è l’uomo-chiave di questa Juventus. Il metronomo bianconero, imprescindibile per Maurizio Sarri che ha un obiettivo per il numero 5: quota 150 palloni a partita. Reduce da due gol consecutivi

Malinovskyi (Atalanta)

Grazie a Gasperini è cresciuto in maniera esponenziale. Leader silenzioso e carismatico quando entra, e in Champions League abbiamo apprezzato le sue giocate. Con il ricco turnover, il centrocampista dovrebbe partire dal 1′. Con il Lecce deve tornare a fare quello che gli riesce meglio: segnare e farlo fare!

Ribery (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

A Firenze sta vivendo una seconda giovinezza. Il pittore degli Uffizi. A Milano è stato sontuoso: propizia il primo gol, sbarazzandosi di mezza difesa avversaria, poi si mette in proprio facendo venire il mal di testa ai difensori rossoneri e piazza il colpo dello 0-3. All’uscita scroscianti applausi da tutto San Siro. Più invecchia e più diventa buono. 6 presenze, 2 gol e un assist!

De Paul (Udinese)

La mancanza delle sue giocate pesa come un macigno in questa Udinese dove la sua presenza è fondamentale. Contro la Fiorentina vuole riscattarsi: segna e fa segnare, al fantacalcio non lasciatelo fuori… anche perchè la sorpresa è dietro l’angolo!

Miguel Veloso (Verona)

www.imagephotoagency.it

La vera scommessa di queste prime giornate di campionato, protagonista assoluto di questo Verona. Merito anche di Juric che gli ha trovato perfettamente la collocazione tattica… e poi contro la Samp c’è aria di derby per lui: può migliorare ancora di più il suo record di gol!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!