Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 6^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 6^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi vorrebbe ripartire a mille. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 6^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 6^ giornata

Zaccagni, Verona

www.imagephotoagency.it

Il ritorno al bonus contro la Juve: ci si aspetta il primo gol del fantasista del Verona soprattutto contro il Benevento. Puntateci forte. Non vi deluderà! Con i bianconeri protagonista con un assist, pronto il bis con le Streghe.

Barella, Inter

www.imagephotoagency.it

Giocatore da schierare sempre anche se dovesse partire dalla panchina. Classica soluzione da sufficienza: è una della armi in più di Conte, in casa per continuare a giganteggiare contro il Parma.

Damsgaard, Sampdoria

Pronto a prendersi la sua Samp… considerando il momento splendido in casa blucerchiata. Toccherà nuovamente al danese prendersi la squadra sulle spalle insieme a Quagliarella. E’ da considerarsi una Certezza, soprattutto perchè può fornire bonus dopo un gol e un assist nelle ultime due.

Veretout, Roma

www.imagephotoagency.it

Letale dagli undici metri. Il francese sembrerebbe aver ritrovato lo smalto dopo un inizio a fatica. Contro la sua ex squadra per continuare le ottime prestazioni fornite dopo i pareggi contro Milan e CSKA Sofia.

Malinovskyi, Atalanta

www.imagephotoagnecy.it

La copertina di questo spazio dedicato ai top 5 centrocampisti della 6^ giornata parla chiaro: i tifosi nerazzurri aspettano con ansia l’ucraino… dopo le occasioni sciupate in Champions, ora Gasp può puntarci dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!