Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 4^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 4^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute. Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 4^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 4^ giornata

Luis Alberto (Lazio)

www.imagephotoagency.it

La Lazio ha bisogno di lui. Contro il Parma va schierato ad occhi chiusi, anche perchè sembra un lontano parente di quello che abbiamo ammirato nelle prime due giornate. Contro i ragazzi di D’Aversa può essere l’arma in più!

Pellegrini (Roma)

Pronto a prendersi la Roma in mano e a trascinarla a suon di assist. Non può non essere inserito nei centrocampisti consigliati per la 4^ giornata di Serie A, dopo le 3 pepite della settimana passata. I fantallenatori hanno fiducia in te, ripagali!

Castrovilli (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Scegliamo lui perché anche se non segna o fa assist, con puntualità, difficilmente prende un voto insufficiente. Contro un’Atalanta, frastornata, può fare ancora la differenza e dimostrare di essere una certezza per chi ha puntato su di lui. Rispetterà le attese!

Nandez (Cagliari)

Lo inseriamo noi tra i top di giornata. Va detta però una cosa: in queste gare può essere decisivo e con Nainggolan infortunato non può sbagliare. L’occasione migliore per prendersi la scena, proprio come ha fatto contro il Parma. Chissà che non possa essere proprio lui l’uomo del match!

Sensi (Inter)

www.imagephotoagency.it

E’ partito a razzo in questo campionato, ha dimostrato di essersi inserito alla perfezione negli schemi di Conte. Con o senza bonus non è un problema. Se avete necessità di un centrocampista che chiuda con un buon voto e vi aiuti ad arrivare alla vittoria, schieratelo! Anche perché la fantasia non gli manca. Provare per credere. Promosso contro i ragazzi di Giampaolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!