Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 38^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 38^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 38^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 38^ giornata

Calhanoglu, Milan

www.imagephotoagency.it

Con Ibra, è rinato: 9 gol e 9 assist, un rendimento che ne riabilita la figura agli occhi di molti fantallenatori. Puntate sul turco contro il Cagliari.

Zielinski, Napoli

www.imagephotoagency.it

Il polacco quando incontra la Lazio con la maglia del Napoli, non ha mai preso un’insufficienza, gli ultimi voti negativi risalgono a quando vestiva la maglia dell’Empoli. Costante pericolo, puntate su di lui.

Luis Alberto, Lazio

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto è il miglior assistman in Serie A (15) e potrebbe regalare un +1 ai fantallenatori considerando i numerosi cross e passaggi decisivi che sforna.

Chiesa, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Da schierare anche Federico Chiesa, in netta ripresa dopo un periodo complicato e la tripletta contro il Bologna è stata la ciliegina sulla torta.

Verdi, Torino

www.imagephotoagency.it

Verdi giocherà invece contro il Bologna, lì dove ha fatto le cose migliori in carriera. 2 gol e 5 assist in campionato e anche quello dei dribbling riusciti è in costante miglioramento (49 su 74 tentativi).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!