Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 37^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 37^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 37^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 37^ giornata

Calhanoglu, Milan

www.imagephotoagency.it

Rinato con Ibra: 8 gol e 8 assist complessivi in stagione, di cui 6 reti e 7 passaggi decisivi da quando in squadra c’è lo svedese. Straordinario.

Gomez, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Stagione importante per il Papu: l’argentino ha segnato 6 gol, ma ha fornito ben 13 assist ai compagni. Contro il Parma si può mettere anche per il suo score personale contro i ducali: 3 gol e 2 assist in 9 precedenti.

Bernardeschi, Juventus

www.imagephotoagency.it

L’ex viola è tornato al gol dopo quasi due anni: non una stagione esaltante la sua, ma contro i sardi mai insufficiente nelle ultime 4 apparizioni. Un 13 e un 6.5 nella stagione 2016-17 in maglia viola, l’anno scorso un assist, due anni fa invece segnò.

De Paul, Udinese

www.imagephotoagency.it

De Paul vuole ripetersi come all’andata dove lasciò il segno al Via del Mare. 6.84 di fantamedia, 7 reti e 4 assist. Campionato super per l’argentino, 212 palle recuperate, 61 dribbling riusciti e 194 contrasti vinti. 

Luis Alberto, Lazio

www.imagephotoagency.it

Da inizio del campionato, il trequartista spagnolo ogni volta che viene schierato è l’arma in più a disposizione di Inzaghi e ci sono numeri che porteranno i fantallenatori a concedergli un’altra opportunità. 7.43 di fantamedia in casa, 6 gol e 15 assist alla prima stagione in A. 27 tiri nello specchio su 92 totali e 41 cross a segno su 167 complessivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!