
Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 37^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.
Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 37^ giornata.
Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute, data la difficoltà che stanno trovando molti centrocampisti a regalare bonus ai fantallenatori in chiave vittoria. Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 37^ giornata di Serie A.
Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 37^ giornata
Vignato (Chievo-Sampdoria): quasi una sorpresa nelle ultime giornate, ma ultimamente è una certezza per Di Carlo. Con o senza bonus non è un problema. Se avete necessità di un centrocampista che chiuda con un buon voto e vi aiuti ad arrivare alla vittoria, schieratelo! Anche perché la fantasia non gli manca. Provare per credere. Promosso contro i ragazzi di Giampaolo.
Bernardeschi (Juventus-Atalanta): lo inseriamo noi tra i top di giornata. Va detta però una cosa: in queste gare si carica. Soprattutto dopo la squalifica. L’occasione migliore per prendersi la scena, proprio contro un’Atalanta che avrà con sè le scorie della finale. Chissà che non possa essere proprio lui l’uomo del match!
Calhanoglu (Milan-Frosinone): scegliamo lui perché anche se non segna o fa assist, con puntualità, difficilmente prende un voto insufficiente, soprattutto in questo periodo. Si aggira intorno al 6,5/7 la sua valutazione. Contro la squadra di Baroni, al fantacalcio, può fare ancora la differenza e dimostrare di essere una certezza per chi ha puntato su di lui. Ora sta rispettando le attese!
Milinkovic-Savic (Lazio-Bologna): con bonus o senza fa, indubbiamente, la differenza al fantacalcio. Ci si aspettava sicuramente di più da lui. È un fenomeno di questo gioco e in questa giornata è attesa una sua invenzione, dopo essere decisivo nella Finale di Coppa Italia. Il Sergente is back.
De Paul (Udinese-Spal): discorso simile a quello fatto per il centrocampista della Lazio. Chi ce l’ha deve schierarlo. Carisma e personalità, ma soprattutto inserimenti letali in area di rigore. Può essere una soluzione da bonus e quasi certamente garanzia di un ottimo voto. E con il Frosinone ha fatto la differenza. Premiatelo!