Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 36^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 36^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 36^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 36^ giornata

Kulusevski, Parma

www.imagephotoagency.it

Kulusevski continua a convincere in maniera totale. Un chiaro segnale anche in vista della prossima stagione con la Juve nel tentativo di ripetere quanto di buono fatto in questa stagione. Schieratelo: 8 gol, 7 assist e 7,11 di fantamedia, piacevole scoperta low cost a inizio stagione. 

Young, Inter

www.imagephotoagency.it

Per Young, invece, parlano le statistiche: 3 gol e 3 assist in 14 presenze, un acquisto eccellente per la fascia sinistra nerazzurra. Fantamedia eccellente del 7.00, 53 palle recuperate, 11 passaggi intercettati e 41 constrasti vinti.

F. Ruiz, Napoli

www.imagephotoagnecy.it

Lo spagnolo può essere letale con i suoi inserimenti (già 2 gol in campionato) o con un assist (6). La fantamedia è cresciuta assieme al suo rendimento e ora è quasi del 6,5.

Cuadrado, Juventus

www.imagephotoagency.it

Utilizzato da Sarri un po’ ovunque: sia da terzino che nel tridente rende al massimo. La fantamedia in casa è un fattore che ci spinge a schierarlo (6.60), il tutto arricchito dai 2 gol e i 3 assist che sono davvero un gran bel biglietto da visita.

Mkhitaryan, Roma

www.imagephotoagency.it

Da inizio del campionato, il trequartista ex Arsenal ogni volta che viene schierato è l’arma in più a disposizione di Fonseca e ci sono numeri che porteranno i fantallenatori a concedergli un’altra opportunità. 7.95 di fantamedia in casa, 9 gol e 4 assist alla prima stagione in A. 17 tiri nello specchio su 39 totali e 3 cross a segno su 12 complessivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!