Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno i migliori centrocampisti consigliati della 34^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 34^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 34^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 34^ giornata

Malinovskyi, Atalanta

Impossibile non dare fiducia al numero 18 nerazzurro nonostante resti in forte ballottaggio per una maglia da titolare, schieratelo a prescindere. 7 gol in 29 presenze e 3 assist. Stagione super.

Calhanoglu, Milan

www.imagephotoagency.it

Il turco sembra essere rinato nell’ultimo mese anche se, va detto, già prima del lockdown aveva cambiato marcia: è l’arma in più a disposizione di Pioli e ci sono numeri che porteranno i fantallenatori a concedergli un’altra opportunità.

Chiesa, Fiorentina

In gol contro il Lecce, sembra si sia rigenerato dopo un periodo di difficoltà. Potrebbe essere ancora lui a regalare i tre punti a Iachini: insieme a Cutrone è la carta vincente da giocarsi contro il Torino.

Saponara, Lecce

Se avete bisogno di un centrocampista che chiuda con un ottimo voto, non potete fare a meno di inserire l’ex Genoa, con il dente avvelnato. Classica soluzione da 6-6.5. E’ uno degli uomini chiave di Liverani.

Mkhitaryan, Roma

L’“Olimpico” porta fortuna all’armeno. Da inizio del campionato, il trequartista ex Arsenal ogni volta che viene schierato è l’arma in più a disposizione di Fonseca e ci sono numeri che porteranno i fantallenatori a concedergli un’altra opportunità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!