Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 32^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 33^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 33^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 33^ giornata

Nandez, Cagliari

Se avete bisogno di un centrocampista che chiuda con un ottimo voto, non potete fare a meno di inserire il centrocampista del Cagliari. Classica soluzione da 6-6.5. E’ uno degli uomini chiave di Zenga.

Mancosu, Lecce

A caccia di continuità, dopo il primo errore dal dischetto. L’obiettivo del centrocampista giallorosso è condurre i salentini al successo con qualche sua giocata particolare, visto il momento della viola che ha acciuffato il pareggio in extremis contro il Verona.

Mkhitaryan, Roma

L’“Olimpico” porta fortuna all’armeno. Da inizio del campionato, il trequartista ex Arsenal ogni volta che viene schierato è l’arma in più a disposizione di Fonseca e ci sono numeri che porteranno i fantallenatori a concedergli un’altra opportunità.

Eriksen, Inter

Vogliamo di riscatto: sul danese puntiamo forte in quanto può essere decisivo contro la Spal. I suoi 25 cross e la sua abilità nel dribbling, 4 riusciti in 10 partite, possono rappresentare un serio pericolo per la formazione allenata da Gigi Di Biagio.

Pjanic, Juventus

L’ordine e la presenza del bosniaco contro l’Atalanta sono pesati come un macigno, ma Pjanic ha voglia di rivalsa specie contro il Sassuolo. Dalla ripresa ad oggi, nonostante la trattativa chiusa con il Barcellona, è stato uno dei migliori nella Vecchia Signora e ha tutte le carte per impensierire la difesa neroverde.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!