Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 30^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 30^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 30^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 30^ giornata

De Paul, Udinese

Decisivo all’Olimpico: assist e gol, con un solo obiettivo, continuare ad aiutare i fantallenatori e l’Udinese. Contro il Genoa non ha intenzione di fare brutte figure. Sarà sicuramente determinante.

Ribery, Fiorentina

Finalmente il vero Franck: l’ex Bayern vorrebbe raggiungere i livelli sperati, dopo la magia con la Lazio. Se non segna, è comunque più che sufficiente. Contro il Parma che ha bisogno di punti salvezza non sarà facile: non vuole creare problemi al fantacalcio… e al Tardini ha già segnato, contro l’Atalanta.

L. Alberto, Lazio

A caccia di continuità: quando è in campo si trasforma. L’obiettivo del centrocampista spagnolo è condurre i biancocelesti al successo con qualche sua giocata particolare, viste le pesanti assenze di Immobile e Caicedo. Sicurezza, soprattutto contro il Milan.

Mancosu, Lecce

E’ tra i centrocampisti più in forma della stagione: per Liverani è inamovibile. Qualità, corsa e infallibile dagli 11 metri: servirà tutto questo contro un Sassuolo desideroso di confermarsi dopo la straordinaria impresa di Firenze.

Bentancur, Juventus

Se avete bisogno di un centrocampista che chiuda con un ottimo voto, non potete fare a meno di inserire il centrocampista della Juventus. Classica soluzione da 6-6.5. E’ uno degli uomini chiave di Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!