Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 3^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 3^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi vorrebbe ripartire a mille. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 3^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 3^ giornata

Calhanoglu, Milan

www.imagephotoagency.it

Leader e uomo simbolo di questo Milan… in attesa di Ibrahimovic. In Portogallo si è preso la pesante responsabilità di segnare il rigore al 120′, contro lo Spezia da schierare a occhi chiusi.

Bonaventura, Fiorentina

Il ritorno al bonus di Giacomo: reduce da un 7.5 nel suo San Siro, ci si aspetta il primo gol al Franchi. Corsa, qualità, diligenza tattica e bonus dietro l’angolo. Puntateci forte. Non vi deluderà!

Milinkovic-Savic, Lazio

www.imagephotoagency.it

Quando ha l’Inter di fronte all’Olimpico si trasforma e l’immagine di copertina di questo spazio dedicato ai top 5 centrocampisti della 3^ giornata parla chiaro… i tifosi nerazzurri non approveranno, i Fantallenatori sì.

Pasalic, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Giocatore da schierare sempre anche se dovesse partire dalla panchina. Entra e spacca le partite: insieme a Malinovskyi è una della armi in più del Gasp, contro il Cagliari per la prima gioia stagionale.

Djuricic, Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Reduce dal gol contro lo Spezia, sembrerebbe aver conquistato definitivamente la fiducia di De Zerbi: 5 dribbling riusciti e 15 duelli vinti, puntateci in maniera decisa!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!