Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno i migliori centrocampisti consigliati della 29^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 29^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 29^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 29^ giornata

Nainggolan, Cagliari

Con Zenga è pronto a regalare quel quid in più: grinta e gol, con un solo obiettivo, continuare ad aiutare i fantallenatori. Contro il Torino non è andata per il verso giusto, e nella prossima giornata non ha intenzione di fare brutte figure.

Castrovilli, Fiorentina

e avete bisogno di un centrocampista che chiuda con un ottimo voto, non potete fare a meno di inserire il centrocampista della Fiorentina. Classica soluzione da 6-6.5. E’ uno degli uomini chiave di Iachini.

Saponara, Lecce

Finalmente il vero Ricky: l’ex Genoa vorrebbe raggiungere i livelli sperati: se non segna, è comunque più che sufficiente. Contro la Samp che ha bisogno di punti salvezza non sarà facile: non vuole creare problemi al fantacalcio.

Mkhitaryan, Roma

A caccia del primo gol post Covid: quando è in campo la Romasi trasforma. L’obiettivo del centrocampista armeno è condurre i giallorossi al successo con qualche sua giocata particolare. Sicurezza, soprattutto contro l’Udinese.

Calhanoglu, Milan

E’ tra i centrocampisti più in forma della stagione: per Pioli è inamovibile. Qualità, corsa e assist: servirà tutto questo contro una SPAL desiderosa di riscattarsi e in piena emergenza senza diversi indisponibili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!