
Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 29^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.
Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 29^ giornata.
Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.
Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 29^ giornata di Serie A.
Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 29^ giornata
Nainggolan, Cagliari
www.imagephotoagency.it
Con Zenga è pronto a regalare quel quid in più: grinta e gol, con un solo obiettivo, continuare ad aiutare i fantallenatori. Contro il Torino non è andata per il verso giusto, e nella prossima giornata non ha intenzione di fare brutte figure.
Castrovilli, Fiorentina
www.imagephotoagency.it
e avete bisogno di un centrocampista che chiuda con un ottimo voto, non potete fare a meno di inserire il centrocampista della Fiorentina. Classica soluzione da 6-6.5. E’ uno degli uomini chiave di Iachini.
Saponara, Lecce
Finalmente il vero Ricky: l’ex Genoa vorrebbe raggiungere i livelli sperati: se non segna, è comunque più che sufficiente. Contro la Samp che ha bisogno di punti salvezza non sarà facile: non vuole creare problemi al fantacalcio.
Mkhitaryan, Roma
www.imagephotoagency.it
A caccia del primo gol post Covid: quando è in campo la Romasi trasforma. L’obiettivo del centrocampista armeno è condurre i giallorossi al successo con qualche sua giocata particolare. Sicurezza, soprattutto contro l’Udinese.
Calhanoglu, Milan
www.imagephotoagency.it
E’ tra i centrocampisti più in forma della stagione: per Pioli è inamovibile. Qualità, corsa e assist: servirà tutto questo contro una SPAL desiderosa di riscattarsi e in piena emergenza senza diversi indisponibili.