
Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 16^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.
Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 16^ giornata.
Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute. Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 16^ giornata di Serie A.
Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 16^ giornata
Pasalic, Atalanta
Dopo la partita perfetta di Champions, ci aspettiamo altri bonus in questa giornata. Freschezza e fantasia al servizio dell’Atalanta… è uno degli uomini più in forma della banda del Gasp.
Zaniolo, Roma
Ultime gare sottotono per il 22 della Roma, pronto a riprendersi i giallorossi in campionato e rilanciarli al successo nel difficile impegno in casa contro la SPAL.
Ansaldi, Torino
Sorprendente da diverse giornate l’ex Genoa. La scorsa giornata i è preso in mano i granata e li ha trascinati alla vittoria con una prestazione impeccabile: impreziosita da un gol e un assist e contro il Verona va messo a occhi chiusi.
Bonaventura, Milan
Non esitate a schierarlo. Da quando è tornato si sta prendendo in mano il Diavolo, è tra i giocatori più in forma in casa rossonera, e con Theo Hernandez può risultare decisivo anche con il Sassuolo.
Zielinski, Napoli
E’ il valore aggiunto degli azzurri in questo periodo. Assolutamente da schierare anche nella prossima giornata, per Gattuso e per i fantallenatori potrà essere un’arma fondamentale.