
Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 15^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.
Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 15^ giornata.
Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute. Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 15^ giornata di Serie A.
Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 15^ giornata
Nainggolan, Cagliari
Dopo la partita sontuosa della Sardegna, ci aspettiamo altri bonus in questa giornata. Freschezza e fantasia al servizio del Cagliari… dopo l’assist e la rete contro la Sampdoria.
Pjanic, Juventus

Aria di derby per lui. Ultime gare sottotono per il bosniaco della Juventus, pronto a riprendersi i bianconeri e rilanciarli al successo nel difficile impegno in trasferta dell’Olimpico
Ramirez, Sampdoria
Sorprendente da diverse giornate l’uruguaiano. Si è preso in mano i blucerchiati e li sta trascinando con prestazioni impeccabili: peccato per l’ultima giornata contro il Cagliari. Viene da due reti consecutive, e contro il Parma va messo a occhi chiusi.
Tonali, Brescia

La domanda è: “dove è finito il vecchio Sandro?”. La “Cura Grosso” gli ha fatto sicuramente male, ma siamo sicuri che da questa giornata possa essere un’arma in più per la banda di Corini, rilanciatelo.
Berenguer, Torino

E’ il valore aggiunto dei granata in questo periodo. Assolutamente da schierare anche nella prossima giornata, vista l’assenza di Belotti e la rottura Zaza-Mazzarri.