Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i migliori centrocampisti consigliati della 10^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 10^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi sta attraversando un buon periodo. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute. Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 10^ giornata di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 10^ giornata

Calhanoglu, Milan

La cura Pioli lo sta aiutando… e in campionato ce ne siamo accorti. I fantallenatori si aspettano di più da lui: contro la SPAL potrebbe essere letale al fantacalcio. Qualità e assist al servizio dell’attacco del Diavolo.

Kulusevski, Parma

Grazie a D’Aversa sta crescendo in maniera esponenziale. Pian piano si sta facendo apprezzare in quel di Parma. E’ l’idolo dei fantallenatori… non schierarlo sarebbe un peccato mortale.

F. Ruiz, Napoli

Punto di riferimento per Ancelotti, contro l’Atalanta sarà costretto agli straordinari e ritornare a far gol. Anche un voto positivo sarà utile per facilitarvi nella vittoria al fantacalcio!

Zaniolo, Roma

www.imagephotoagency.it

Ha messo a tacere le critche con due gol in quattro giorni: prima in Europa League poi contro il Milan… e anche nel turno infrasettimanale va messo a occhi chiusi.

Candreva, Inter

Contro il Brescia per dimostrare ancora di più tutto il suo valore. Prestazioni incredibili dell’ex Lazio, la cura Conte gli ha giovato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!