Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti da schierare: date loro una chance, possono portare bonus…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Messi a referto gli attaccanti, per schierare la miglior formazione possibile servono anche delle sicurezze. Qui sorge spontanea la domanda: mediana a 3 o a 4? Dipende anche dagli indisponibili e dagli squalificati. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno i migliori centrocampisti consigliati della 1^ giornata, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille, prendendoci anche i soliti rischi. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti. Ecco quali sono per noi i migliori centrocampisti consigliati della 1^ giornata.

Siamo partiti proprio da chi è in cerca di riscatto ma anche da chi vorrebbe ripartire a mille. Non è facile trovare in questo reparto delle certezze assolute.

Il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi farà sicuramente la differenza. Ora non vi resta che leggere quali sono per noi i centrocampisti consigliati per la 1^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti da schierare nella 1^ giornata

Zielinski, Napoli

www.imagephotoagency.it

Non una stagione esaltante per Zielinski pronto a cercare riscatto sin da subito contro il Parma: negli ultimi 5 precedenti una sola insufficienza: costante pericolo, puntate su di lui, soprattutto al Tardini.

Chiesa, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Stagione da migliorare sicuramente per Federico Chiesa: sempre positivo il suo apporto specialmente contro il Torino. Quando vede granata si esalta, il voto peggiore? 6.5! Che dire gettatelo nella mischia.

Mkhitaryan, Roma

www.imagephotoagency.it

Insieme a Pedro, l’armeno sarà uno dei punti fermi della nuova stagione giallorossa. Il fantasista giallorosso, dopo i 9 gol nella passata stagione, si prepara a trascinare l’attacco dei capitolini fin dalla 1^ giornata: puntateci in maniera decisa. La scorsa stagione al Verona ha fatto male, e al Bentegodi si è reso protagonista di una rete: quale miglior occasione per ripetersi?

Arthur, Juventus

View this post on Instagram

Work in progress 🔥💪🏻

A post shared by Arthur Melo (@arthurhmelo) on

Nuova vita per Arthur Melo, centrocampista brasiliano pronto ad illuminare la Serie A con fisicità, quantità e palleggio. Un’arma in più in grado di regalare bonus, ma se avete bisogno di un calciatore che chiude con un ottimo voto, non potete che puntare sull’ex Barcellona.

Rog, Cagliari

www.imagephotoagency.it

Sarà uno dei perni di Di Francesco: la scorsa stagione ha chiuso con numeri importanti. 162 palle recuperate e 162 contrasti vinti… può confermarsi già dalla prima giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!