Celtic-Lazio probabili formazioni: out Immobile, dentro Caicedo-Correa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Celtic Lazio probabili formazioni- Dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 contro l’Atalanta, la Lazio si prepara alla sfida di questa sera contro il Celtic in quella che si annuncia una trasferta piuttosto complicata ed insidiosa. Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2, ma occhio alle importanti novità dal 1′. Sugli esterni spazio a Lazzari sulla destra e a Jony a sinistra. Vavro in campo dal 1′ al posto di Vavro, mentre Bastos e Acerbi non osserveranno nessun turno di riposo. Poche novità anche in mezzo al campo con Parolo schierato in posizione di mezz’ala al posto di Luis Alberto.

Completeranno la linea mediana Lucas Levia, in posizione di play maker e Milinkovic Savic. Come accennato, attacco affidato alla coppia Correa-Caicedo, turno di riposo anche per Immobile, il quale riscalderà i motori in vista della prossima e imminente sfida di campionato contro la Fiorentina. Come confermato da Simone Inzaghi in conferenza stampa, ci sarà bisogno di una Lazio caparbia, attenta alle ripartenze in contropiede e ben organizzata in ogni settore del campo.

Celtic Lazio probabili formazioni: le scelte di Simone Inzaghi

Celtic (4-2-3-1): Forster; Elhamed, Julin, Ajer, Bolingoli; Brown, McGregor; Forrest, Christie, Elyounoussi; Edouard. All. Lennon.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Correa. All. Inzaghi.

View this post on Instagram

⏳ #CelticLazio, the countdown is underway… #CMonEagles ?

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!