Cellino tuona: “Ho scoperto che due calciatori si sono stirati”… e attacca Lotito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha dichiarato di essere stato contagiato e di essere positivo: durante l’intervista a”Repubblica”, il numero uno delle Rondinelle attacca la Lega Serie A e soprattutto contro Claudio Lotito, presidente della Lazio:

“E’ assurdo discutere ancora se riprendere a giocare o no. Chiedere di giocare fuori dalla Lombardia è una mancanza di rispetto per me e per la città di Brescia. Lotito fa il virologo e il tuttologo, come fa a non sottostare al Governo? La verità è che ho scoperto perché vogliono finire il campionato.

180 milioni di premi per le prime dieci classificate sono già stati fatturati dalle società, cosa succede a chi ha già speso quei soldi se il campionato non finisce e Sky non paga? Gestire la Lega come fa De Siervo, alla democristiana e col clientelismo, è assurdo”.

Cellino-Lotito, nuovo scenario: il presidente del Brescia annuncia dello stiramento di due calciatori

www.imagephotoagency.it

“Spero che Gravina non venga messo troppo in difficoltà. A oggi nessuno ha convocato le squadre per il 4 maggio. E andare oltre il 30 giugno non si può, ci sono dei contratti. Dicono che mi lamento perché rischio la B? Se qualcuno fraintende non me ne frega nulla. I giocatori sono spaventati e li capisco, come si fa a giocare in queste condizioni? Joronen Bjarnason dopo tre minuti di corsetta si sono stirati…”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!