Cellino tuona su Balotelli: “Ha la testa altrove…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cellino su Balotelli: è finita ufficialmente la love story travagliata tra Cellino e l’attaccante bresciano. L’ultima “balotellata” ha mandato su tutte le furie il patron delle Rondinelle e sta pensando di passere all’annullamento del contratto all’ex Inter e Milan.

In collegamento con la trasmissione QSVS, Cellino è senza peli sulla lingua in merito ai comportamenti di Balotelli: ” Mario è un ragazzo particolare, che con la testa non è più qui con noi lo do per scontato. Non c’è nulla di diverso rispetto a quello che ha sempre fatto, è un po’ anarchico”.

La via della rescissione sembra essere l’unica strada da percorrere. Il patron del Brescia non vuol passare per vie legali ma basterebbe la retrocessione in B delle Rondinelle per annullare tutto: ” Rescissione con vie legali? Io cerco di evitare i tribunali, il caso Balotelli è ingigantito anche perché in questo c’è poco di cui parlare, il calcio è ancora fermo. Con la Serie B il contratto di Balotelli si annulla, con ogni probabilità sarà senza contratto l’anno prossimo vista la classifica“.

Le parole di Cellino su Balotelli certificano la fine di un rapporto, ricco di alti e bassi. L’assenza agli ultimi allenamenti è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Salvo colpi di scena, SuperMario terminerà la sua avventura a Brescia con il discreto bottino di 5 gol in 19 presenze.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!