Clamoroso a Brescia, Cellino da presidente diventa allenatore!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cellino allenatore: clamoroso quanto accaduto a Brescia in occasione della gara di questo pomeriggio contro la Cremonese, quando il numero uno delle Rondinelle è diventato per qualche minuto tecnico della squadra.

L’espulsione del primo allenatore Pep Clotet ha infatti portato il presidente Cellino a scendere in campo in prima persona: ha abbandonato le tribune e si è recato in panchina dove insieme a Gastaldello (vice di Clotet) ha di fatto guidato la squadra.

Tutto come se fosse un reale allenatore, dalle urla ai giocatori alle proteste nei confronti dell’arbitro per un fallo non assegnato. Fino ad arrivare a decidere le sostituzioni, con Donnarumma che è stato rilevato al minuto 82 dall’islandese Fridjonsson, oggetto misterioso voluto a gran voce da Cellino proprio la scorsa estate.

Alla faccia di chi dice che Cellino decide di nascosto le formazioni dei propri allenatori, il presidente del Brescia ha smentito tutti: ha voluto farlo direttamente alla luce del sole, prendendo in mano la squadra!

Per dovere di cronaca, va detto che il Brescia di Cellino (è proprio il caso di dirlo) è stato sconfitto in casa per 2-1 dalla Cremonese, venendo raggiunto in classifica proprio dai grigiorossi a quota 26 punti in piena zona playout.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!