“#CeferinOut, sì alla Superlega”: è polemica dopo il sorteggio Champions

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ceferin out, sì alla Superlega: è questo il mantra che si ripete in questi minuti sui social, dove si stanno sovrapponendo le critiche verso la UEFA. Il sorteggio della Champions League è stato un caos e una figuraccia in mondovisione per l’organismo della UEFA.

Non solo: il sorteggio della Champions League è fondamentale per le squadre, per decretare quello che sarà il proseguimento o meno all’interno della competizione. La UEFA non ha fatto soltanto una figuraccia verso i telespettatori e i tifosi, ma anche verso le società.

Molte di queste società, inoltre, si sono allontanate già da tempo dalla UEFA con la provvisoria creazione della Superlega. Sono state aspre le polemiche tra Agnelli e Ceferin negli ultimi mesi, ma adesso altre società potrebbero contrapporsi alla UEFA a causa di questa figuraccia.

Ceferin out, sì alla Superlega: cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi

Cosa ha bloccato la nascita della Superlega? No, non è stata la UEFA. Non c’è stato nemmeno il tempo per procedere per azioni legali perché la Superlega è stata stroncata sul nascere. Ad impedire la creazione di questo nuovo campionato esclusivo sono stati i tifosi.

Dopo questa grande gaffe, però, l’opinione pubblica potrebbe cambiare. La UEFA non ha fatto una bella figura agli occhi dei telespettatori ma anche dei giornalisti, che su Twitter si sono scatenati con polemiche che hanno acceso molti dibattiti. Si attendono nuove notizie, ma non c’è un clima positivo all’interno della UEFA in questo momento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!