La Juve piomba su Cavani e Wijnaldum: la conferma fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cavani e Wijnaldum alla Juventus: un doppio clamoroso acquisto in vista di gennaio pronto a far sognare i tifosi della Juventus. Perchè l doppia trattativa potrebbe entrare realmente nel vivo? Cavani-Juventus: un matrimonio accarezzato già negli anni passati, ma mai concretizzato a causa degli eccessivi costi dell’operazione.

Ora potrebbe cambiare tutto. L’arrivo di Ronaldo al Manchester United starebbe chiudendo le porte all’ex Napoli, il quale sarebbe pronto a riflettere su un immediato addio nel mercato di gennaio. La Juventus osserva interessata e potrebbe bussare alla porta dello United aprendo a un prestito per 6 mesi prima di valutare il da farsi dopo l’estate.

Piovono conferme anche dall’Inghilterra, con Allegri pronto ad abbracciare un nuovo centravanti d’aera di rigore sia per la caccia al 4° posto, sia per i prossimi ottavi di finale. Il club bianconero potrebbe puntare su un profilo esperto per fare da guida ai numerosi giovani del reparto offensivo.

www.imagephotoagency.it

Cavani-Juventus a gennaio, il mercato entra nel vivo

Cavani potrebbe rappresentare la prima alternativa a Vlahovic. Difficilmente la Fiorentina deciderà di lasciare partite l’attaccane serbo per un’offerta inferiore ai 65-70 milioni di euro, ecco perchè i bianconeri starebbero dirottando le loro attenzione sul centravanti del Manchester United. Un acquisto basato sul prestito secco con possibile riscatto in estate.

6 mesi alla Juventus prima di valutare se proseguire in bianconero anche nel 2022 o se la società juventina dirà stop in estate per provare l’assalto a Vlahovic. L’unico ostacolo per l’affare Cavani, almeno per il momento, resta rappresentato dell’eccessivo ingaggio del giocatore, fissato attualmente a circa 10 milioni di sterline all’anno.

Wijnaldum-Juventus a gennaio, il mercato fa sognare i tifosi

Wijnaldum sarebbe pronto a lasciare il PSG già in vista del mercato di gennaio perchè deluso dal poco minutaggio e da una gestione dello spogliatoio decisamente complicata. Questo ciò che rivelano alcune testate giornalistiche francese e tedesche, con il centrocampista olandese pronto ad aprire le porte a un suo passaggio alla Juventus.

Wijnaldum ritroverebbe De Ligt, suo compagno di Nazionale e andrebbe a recitare un ruolo d’assoluto protagonista nel centrocampo della Juventus. L’attuale centrocampista del PSG si sposerebbe alla perfezione nel ruolo di mediano al fianco di Locatelli nel 4-2-3-1 disegnato da Allegri, modulo che si appresta a diventare quello definitivo in vista del proseguimento della stagione e in chiave futura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!