Napoli, clamoroso: ritorna Cavani! Le cifre del contratto e il retroscena

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cavani al Napoli, un ritorno che potrebbe concretizzarsi già nel corso dei prossimi mesi, con il club partenopeo pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il giocatore a dire sì ai colori azzurri.

Come rivelato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, il club azzurro sarebbe pronto ad offrire al giocatore un triennale da 7 milioni annui, più altri 7 milioni al momento della firma. Un accordo totale da circa 28 milioni di euro.

Il diretto interessato, come noto, si svincolerà a costo zero in estate e il Napoli sarebbe pronto a piombare nuovamente sul Matador in maniere reale e concreta.

Cavani al Napoli, le strategie sul mercato e l’addio di Milik

Cavani resta il primo obiettivo del prossimo calciomercato del Napoli. Un affondo che potrebbe concretizzarsi nonostante la forte concorrenza delle big europee. Tuttavia, il Napoli continua a monitorare attentamente anche Immobile e Belotti.

Detto questo, spazio anche al capitolo cessioni: l’arrivo di un nuovo centravanti coinciderà con la cessione, quasi inevitabile, di Milik.

L’attaccante polacco piace parecchio al Milan, società pronta ad irrompere con prepotenza sull’ex Ajax per assegnargli le chiavi del futuro attacco rossonero in caso di mancato rinnovo di Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!