Napoli, clamoroso: si studia il grande ritorno! Tifosi divisi a metà

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto evidenziato da “Radio Kiss Kiss”, starebbe prendendo quota il possibile ritorno di Cavani al Napoli. Indiscrezione nata nelle scorse settimane e pronta a prendere corpo in maniera reale e concreta.

Un ritorno che potrebbe concretizzarsi a parametro zero, considerando che l’attuale attaccante de PSG si svincolerà dal club francese nel mese di giugno. De Laurentiis potrebbe presentare un’offerta da 7-7,5 milioni di euro per convincere il giocatore a dire sì.

Su Cavani resta forte anche l’interesse dell’Inter, pronta ad abbandonare la pista Giroud per puntare con decisione sul “Matador”. Marotta valuterà il da farsi in vista delle prossime settimane.

Cavani al Napoli, tifosi spaccati a metà: non convince l’età del giocatore

Il calciomercato del Napoli potrebbe entrare nel vivo proprio con il clamoroso ritorno di Cavani. Un affare che potrebbe far sorridere i tifosi più nostalgici, ma non quelli improntati sul futuro e su una nuova progettualità.

E’ chiaro che l’arrivo del “Matador” farebbe felici i tifosi azzurri, ma è chiaro che le sue prossime 33 primavere non consentiranno al club di imbastire un discorso a “lunga gettata”. Non ci resta che attendere e valutare i prossimi e futuri sviluppi, Cavani potrebbe far ritorno in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!