Napoli, 4 nomi per l’attacco: spunta l’idea del clamoroso ritorno

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cavani al Napoli? Il clamoroso ritorno prende forma! Il prossimo calciomercato del Napoli potrebbe concentrarsi totalmente sul capitolo centravanti. Con l’addio di Milik, starebbe avanzando l’accostamento del “Matador” ai colori azzurri, ma tutto dipenderà dalle decisioni del diretto interessato.

Un ritorno possibile, specie con l’attuale attaccante del PSG in scadenza di contratto e pronto a dire addio al club francese.

Il Napoli potrebbe spingere il piede sull’acceleratore e valutare un’offerta contrattuale da oltre 6 milioni di euro annui, proponendo al giocatore almeno un biennale-triennale. Cavani andrebbe a recitare nuovamente una parte da protagonista in maglia azzurra.

Cavani al Napoli, non solo: piacciono anche Belotti e Immobile

Non solo il “Matador“: il Napoli continua ad osservare anche le situazioni legate al futuro di Belotti e Immobile.

Il primo piace particolarmente a Gattuso e potrebbe rappresentare il centravanti ideale per il tecnico partenopeo. Nono solo: occhio anche a Immobile, altro obiettivo azzurro, ma valutato oltre 60 milioni da Lotito.

Il club partenopeo valuterà attentamente il da farsi, ma la sensazione è che Cavani resta il primo obiettivo offensivo in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!