Juventus, altro doppio colpo a costo zero: pronti maxi ingaggi da 6 e 7 milioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cavani alla Juventus? Si può fare. Secondo quanto evidenziato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, i bianconeri potrebbero valutare la possibilità di dire addio a Higuain puntando forte sul “Matador“.

L’attuale attaccante del PSG si svincolerà a costo zero in vista del prossimo giugno e Paratici potrebbe cogliere al volo l’opportunità, risparmiando sul costo del cartellino del nuovo centravanti e proponendo al giocatore un contratto da circa 7 milioni di euro per i prossimi tre anni.

Un piano B qualora Icardi, Milik e Juan Jesus dovessero risultare irraggiungibili. Cavani darebbe garanzie immediate e sarebbe un grosso vantaggio dal punto di vista economico, ma chiaramente non permetterebbe alla dirigenza di programma perfettamente il futuro considerate le 33 primavere dell’ex Napoli.

Cavani alla Juventus, ma non solo: pronto l’affondo anche su Willian

Non solo Cavani, Paratici starebbe osservano molto attentamente anche l’attuale situazione legata al futuro di Willian. Il centrocampista brasiliano, in scadenza di contratto il prossimo giugno, piace particolarmente al direttore sportivo bianconero.

Tre anni di contratto a circa 6,5 milioni di euro a stagione, potrebbe essere questa la potenziale offerta che la Juventus potrebbe presentare all’attuale fantasista del Chelsea. Chiaro che, in caso di affondo sul brasiliano, non è escluso che i bianconeri possano decidere di dire addio a uno tra Rabiot e Ramsey, protagonisti dell’ultimo calciomercato della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!