Juventus, Higuain verso l’addio: il nuovo centravanti arriverà a costo zero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cavani alla Juventus? E’ questa la pazza idea della società bianconera in vista dell’estate. Di fatto, come riportato dalle ultime indiscrezioni, Higuain potrebbe lasciare Torino già nel corso dei prossimi mesi.

Un addio che potrebbe concretizzarsi di fronte ad un’offerta cash da circa 25-28 milioni di euro. L’argentino piace parecchio in Premier League e Liga, ma attenzione al possibile assalto del River Plate.

Occhio al piano di Paratici, il quale potrebbe decidere di mettere in stand-by il possibile affondo per Icardi, puntando in maniera decisa su Cavani. L’ex Napoli, in scadenza di contratto con il PSG a giugno, potrebbe affiancare Cristiano Ronaldo nel prossimo attacco bianconero.

Cavani alla Juventus, perchè rappresenterebbe il giusto profilo?

E’ chiaro che Paratici proverà a mettere le mani su Icardi, ma qualora la trattativa con l’Inter dovesse complicarsi e arenarsi, il direttore sportivo bianconero potrebbe puntare forte sul centravanti uruguaiano.

Classe 1987, ma affare a costo zero che permetterebbe ai bianconeri di abbracciare un centravanti esperto, carismatico e già pronto per il panorama europeo.

Il calciomercato della Juventus potrebbe dipendere anche dall’aspetto cessioni, le quali potrebbero finanziare in maniera totale i movimenti in entrate. Cavani, dal canto suo, potrebbe dire sì alla potenziale offerta bianconera, la quale potrebbe concretizzarsi dinanzi ad un triennale da circa 8 milioni di euro a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!