
La tournée asiatica dell’Inter è terminata con un successo ai calci di rigore sul PSG: risultato importante ottenuto da Conte, viste che le forze in attacco sembrano essere scarse. Non ancora tramontate del tutto le piste che portano a Lukaku e Dzeko, come riporta La Gazzetta dello Sport, è spuntato fuori un nuovo nome per il reparto avanzato: Edinson Cavani. Costo dell’operazione? 50 milioni di euro. Ma per far sì che questa trattativa vada in porto, l’attaccante ex Napoli e Palermo deve ridursi il suo ingaggio oneroso.
I nerazzurri lavorano anche per Edin Dzeko, ma la Roma non ha alcuna intenzione di abbassare la richiesta di 20 milioni di euro. Domani è previsto un incontro in Lega tra tra le parti per tentare di sbloccare definitivamente la trattativa. In ogni caso l’uruguaiano è il piano B e la foto con Diego Godin e Matias Vecino potrebbe essere un indizio di mercato. I tifosi interisti iniziano a sognare!
¡URUGUAYOS! Edinson Cavani, Matías Vecino y Diego Godín se reencontraron en el amistoso entre PSG e Inter de Milán en Macao. pic.twitter.com/4JLG0g19E7
— Gianluca Lorenzut Sosa (@GianlucaLS98) July 27, 2019