L’Inter punta tutto su Cavani e sogna un altro grande colpo: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cavani all’Inter: il club nerazzurro sta gettando la maschera. Salutato Mertens, l’obiettivo numero 1 è diventato Edinson Cavani. L’esperienza dell’attaccante uruguagio può fare al caso di Conte, un giocatore in grado di non far rimpiangere Lautaro Martinez.

La Gazzetta dello Sport ha svelato la proposta nerazzurra per “El Matador“: un triennale da 7,5 milioni più bonus. Nonostante l’età, l’Inter crede fermamente sul centravanti del PSG e ha individuato in lui il partner offensivo ideale di Lukaku.

Per rendere possibile l’operazione Cavani all’Inter, Marotta dovrà superare la concorrenza di Manchester United, Atletico Madrid e Newcastle, quest’ultimo acquistato recentemente dallo sceicco saudita Bin Salman. L’ex Napoli intende giocare ancora la Champions e il club nerazzurro può esaudire la sua richiesta vista l’attuale posizione di classifica dei meneghini, terzo posto.

www.imagephotoagency.it

Cavani all’Inter: per il dopo Lautaro, i nerazzurri sognano Salah

La rivista sportiva iberica “Don Balon” ha sganciato la bomba. Per rimpiazzare Lautaro Martinez, destinato a trasferirsi al Barcellona, l’Inter starebbe pensando a Mohamed Salah del Liverpool.

L’egiziano è la stella polare del Liverpool di Klopp. Difficilmente, i Reds lasceranno partire il proprio gioiello, salvo offerte super. Nonostante la missione quasi impossibile, l’Inter giocherà le proprie carte avanzando una prima offerta: la valutazione dell’ex Roma e Fiorentina si attesta sui 120 milioni e percepisce un ingaggio da 11,6 milioni. Sulle sue tracce, c’è anche il Real Madrid di Zidane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!