L’Inter fa sul serio per Cavani: avanzata la prima offerta all’uruguaiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cavani all’Inter: il rinnovo di Mertens con il Napoli ha costretto il club nerazzurro a virare su altri giocatori in grado di rinforzare l’attacco. Tra i futuri parametri zero, spicca il centravanti uruguagio del PSG Edinson Cavani.

La Serie A è stato il campionato che ha reso Cavani una macchina da gol devastante: i primi passi al Palermo, il grande salto al Napoli diventando “El Matador” per poi accettare la ricca offerta parigina nel 2013. Dopo l’esperienza francese, il nazionale uruguaiano potrebbe tornare in Italia dando una mano alla squadra di Conte.

Marotta si sta attivando per portare Cavani all’Inter: secondo SportMediaset, il club meneghino è disposto ad offrire un biennale da 8 milioni a stagione al giocatore. L’ex Napoli è nel mirino anche dell’Atletico Madrid il quale non ha mollato la pista uruguagia per impreziosire il reparto avanzato.

www.imagephotoagency.it

Cavani all’Inter: le ultime su Icardi

Potrebbero viaggiare di pari passo le situazioni di Cavani e Icardi. Se il primo è vicino a trasferirsi nella Milano nerazzurra, il secondo è certo di restare a Parigi ma alle condizioni dell’Inter.

A fine mese, scadrà l’opzione per il riscatto dell’attaccante argentino: la compagine nerazzurra aspetta i 70 milioni dal PSG mentre Leonardo vorrebbe abbassare la cifra arrivando a 50. Da quel che trapela dall’ambiente interista, Marotta non intende far sconti di alcun tipo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!