Calciomercato, Cavani torna in Serie A: affare già nel vivo!

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cavani all’Inter, un affare possibile con primi contatti già avviati. A riportarlo è la “La Gazzetta dello Sport”, seconda la quale l’attaccante uruguaiano potrebbe vestire nerazzurro già a partire dalla prossima estate.

L’agente del giocatore avrebbe offerto il suo assistito ai nerazzurri, con Antonio Conte pronto ad abbracciare l’ex Napoli già nel corso dei prossimi mesi. Attaccante completo e pronto a completare il reparto offensivo interista in vista della prossima stagione.

Occhio agli interessi di alcuni club europei, e attenzione anche al possibile e clamoroso ritorno al Napoli, con la società azzurra pronta a studiare l’incredibile colpo a effetto.

Cavani all’Inter, lo sgambetto del Napoli: cifre e dettagli

Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire proprio dal clamoroso affondo su Cavani, anche se resta vivo anche il capitolo cessioni, con Lautaro Martinez possibile nuovo sposo del Barcellona.

Come accennato, occhio al Napoli: il club azzurro potrebbe irrompere su Cavani proponendo al giocatore un contratto triennale da circa 7 milioni di euro a stagione. Le prossime settimane serviranno per capire il tutto. Conte aspetta il Matador, il quale avrebbe superato Giroud nelle gerarchie del mercato interista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!