L’Inter ha scelto Cavani: contratto record! Conte confermerà il 3-5-2, tre novità tra i titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cavani all’Inter, ora la trattativa si prepara a entrare nel vivo in maniera reale e concreta. Dopo il dietrofront di Mertens, ormai pronto a ufficializzare il suo rinnovo contrattuale con il Napoli, i nerazzurri proveranno l’affondo reale e concreto su Cavani.

L’ex Napoli, come noto, lascerà il PSG al termine della stagione a costo zero. Nessun rinnovo contrattuale e addio ormai certo. Marotta e Ausilio proveranno a convincere il giocatore a dire sì ai colori interisti, ma servirà un’offerta economica decisamente importante.

Su Cavani resta forte anche l’interesse dell’Atletico Madrid, ma occhio anche al possibile pressing del Manchester United. Tuttavia, come anticipato nelle ultime settimane, l’Inter potrebbe tentare l’affondo proponendo al giocatore un ricco contratto biennale o triennale.

Cavani all’Inter, la possibile offerta nerazzurra: Conte pensa alla prossima stagione

Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire dall’affondo nerazzurro sull’attaccante del PSG: 7 milioni di euro all’anno per i prossimi tre anni. Potrebbe essere questa l’offerta che Marotta presenterà al giocatore per cercare di convincerlo a dire sì.

Detto questo, l’Inter proverà l’affondo anche per Tonali e per un nuovo terzino sinistro. A centrocampo continua il forcing su Vidal, con il Barcellona pronto a dire sì alla potenziale offerte nerazzurra.

Conte lavora già in vista della prossima stagione: spazio alla conferma del 3-5-2. Sorpresa Bastoni: il centrale difensivo sarà promosso titolare, mentre Cavani affiancherà Lukaku in attacco. A centrocampo si punterà a un reparto ricco di qualità. Non solo Vidal, Marotta proverà l’affondo per Tonali. Insomma, tre le possibili novità nella formazione titolare della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!