Cataldi: “Futuro? Voglio la Nazionale e spero di restare a lungo alla Lazio”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Passato e presenta tinti di biancoceleste, gli stessi colori che Cataldi spera anche per il futuro. Il centrocampista della lazio è l’eroe dell’ultimo derby, quello che lo ha consegnato alla storia del tifo laziale e che avrà fatto felici anche i suoi fantallenatori, che potrebbero vedere da oggi impiegato più frequentemente il centrocampista classe ’94.

Intervenuto sulle frequenze di Radio 1, ha parlato del suo futuro lo stesso Cataldi: “Ovviamente cercherò di continuare a far bene per poter vestire la maglia azzurra. È un’emozione incredibile poter giocare in Nazionale. Il campo deve parlare per me, lavoro al meglio per la mia squadra e quello che verrà sarà una conseguenza”.

IL FUTURO – Per quanto riguarda il rinnovo con la Lazio, ho girato molto per l’Italia e non ho vantato esperienze stupende in termini di risultato. Se si riesce a prendere le cose positive anche dai momenti difficili si cresce. Ho cercato di riportare qui, dove sono nato e cresciuto, la mia esperienza. Non mi occupo io del rinnovo, è sempre una conseguenza di quello che si fa: mi piacerebbe rimanere qui a lungo. Sento la fiducia di mister Inzaghi, penso di doverlo solamente ringraziare per la fiducia e la responsabilità che mi ha dato. Lui è uno molto emotivo, avete visto come urla in campo: la vive come noi, essendo stato giocatore della Lazio per lui è particolare. Spero di poter dare ancora una grossa mano fino al termine del campionato”.

IL DERBY – Non è una settimana normale, per me che sono di Roma è una sensazione incredibile. C’è comunque sempre un’altra partita da giocare, pensiamo già alla Fiorentina. Avevo detto prima di entrare in campo che sarebbe successo qualcosa di buono. Nei giorni prima del derby avevo detto a tutti che speravo di entrare perché mi sentivo di poter fare qualcosa di speciale. In famiglia poi si vive tutto in modo amplificato, mia moglie è incinta e l’ho chiamata subito per sapere come stava”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!