Inter, assalto a Castrovilli: la Fiorentina spara altissimo, ecco il piano di Marotta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rocco Commisso dovrà stare molto attento: il classe 1997 è al centro del mercato, piace a tutte le big italiane, in particolare il Napoli che e’ pronto ad investire 40 milioni per il centrocampista nativo di Canosa, ma non è la sola, con l’Inter pronta a fare follie per Castrovilli.

Come rivelato da “Calciomercato.it”, lo scorso 29 gennaio, durante il match di Coppa Italia, tra le due società si è verificato un primo incontro, con l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, il quale ha sottolineato come i nerazzurri possano mettere sul piatto 50 milioni di euro per il centrocampista della Viola.

www.imagephotoagency.it

Castrovilli Inter: la Fiorentina chiede 100 milioni

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha sparato altissimo: la richiesta dei gigliati è di 100 milioni di euro per Castrovilli: serve esattamente il doppio per convincere la società viola a far partire uno dei pezzi pregiati della rosa a disposizione di Iachini.

Una cifra astronomica per un calciatore che è diventato ben presto titolare inamovibile e punto di riferimento per Montella prima e per l’attuale tecnico della Fiorentina dopo, oltre ad una essere una certezza per i fantallenatori.

24 partite, 3 gol e 2 assist nella sua prima stagione in Serie A: numeri importanti per un centrocampista già pronto per il definitivo salto di qualità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!