Inter, mercato già nel vivo: Conte ha deciso, il nuovo rinforzo arriverà dalla Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Castrovilli all’Inter, un affare che potrebbe prendere quota già nel corso delle prossime settimane; una trattativa che potrebbe essere imbastita già in primavera e poi completata a cavallo della prossima estate.

Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il centrocampista della Fiorentina ha una valutazione di circa 40 milioni di euro, cifra che i nerazzurri potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia per convincere Commisso a dire sì.

Castrovilli all’Inter, occhio al nuovo centrocampo di Conte

Il potenziale arrivo di Castrovilli in nerazzurro potrebbe stravolgere totalmente il centrocampo interista; da valutare la posizione di Eriksen, il quale potrebbe essere confermato, ma resta ancora il punto interrogativo sul suo percorso in maglia nerazzurra.

Castrovilli potrebbe completare il reparto di metà campo in maniera totale: corsa, qualità, temperamento e vizio del gol, centrocampista ideale nel tema tattico di mister Conte, il quale avrebbe già dato l’ok al possibile affondo sull’attuale centrocampista della Fiorentina.

Ci attendiamo un’estate calda e rovente: Europei rinviati? Sarà il mercato a farla da padrona, dopo un finale di stagione posticipato fino al mese di giugno; attese novità e prossime conferme.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!