Fiorentina, cosa fare con Castrovilli al fantacalcio: tenerlo o svincolarlo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Castrovilli al fantacalcio – Una stagione difficile. Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, considerato da molti all’inizio di questa stagione come una delle possibili rivelazioni di questo fantacalcio sta deludendo molti fantallenatori.

I numeri sono impietosi: 4 gol (ma tutti nelle prime 5 giornate), 1 assist, 5 assist e 1 ammonizione. A questo va aggiunto un rendimento in campo non proprio da top player al fantacalcio: la media voto è sufficiente e la fantamedia è ritoccata dai bonus sul 6.50.

I dati dicono che ha sbagliati ben 18 cross, 23 dribbling sbagliati e 125 duelli persi a fronte di solamente 98 persi. Un giocatore falloso e troppo discontinuo con 28 falli commessi e 220 palle perse. Numeri non da lui anche al tiro: su 18 tiri solamente 10 hanno centrato lo specchio. Media buona, ma non ottimale per uno come lui.

www.imagephotoagency.it

Castrovilli al fantacalcio, cosa fare: tenerlo o svincolarlo?

Il dubbio è legittimo: tenerlo o lasciarlo? Il rischio è quello di liberare crediti per far posto ad un elemento che, a metà anno, possa fare peggio di lui da qui alla fine. L’idea migliore è quella di offrirlo come elemento di scambio: molti fantallenatori vorranno scommetterci e saranno disposti ad assecondare le vostre richieste.

In sintesi: tenere Castrovilli, ad ora, non è una buona idea. Venderlo in questo momento vi garantirebbe una certa forza nella trattativa con i vostri compagni di Lega perché, come scritto: “Potrà riprendersi”. Aspettare a scambiarlo rischia di lasciarvi senza valide alternative per rimpiazzarlo.

www.imagephotoagency.it

Se lo svincolate sappiate che potreste scatenare un’asta su di lui che potrebbe far giocare, a qualche vostro avversario, molti dei crediti a disposizione e liberarvi così dal prendere uno dei giocatori più importanti tra gli svincolati.

E per chi volesse tenerlo? Se avete fiducia in Castrovilli potreste anche decidere di non svincolarlo (soprattutto se tra gli svincolati non c’è molta scelta). Non è comunque da escludere che in questa seconda parte di stagione possa tornare ad essere protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!