Fiorentina: Castrovilli dice addio, ma resta in Serie A: c’è la maxi offerta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Castrovilli al Napoli: Gaetano Castrovilli è una delle rivelazioni di questa stagione. Il centrocampista della Fiorentina è salito alla ribalta per le sue prestazioni di quantità e qualità tanto da guadagnarsi la chiamata nella Nazionale di Mancini.

Nel giro di poco tempo, è diventato l’oggetto del desiderio dei club di Serie A: dopo il primo assalto dell’Inter, arriva quello del Napoli pronto a far follie per portarlo nel capoluogo campano.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club partenopeo ha già avanzato una prima offerta alla Fiorentina da 35 milioni, rispedita al mittente da Commisso che vorrebbe trattenere il giocatore ancora per un’altra stagione.

L’approdo di Castrovilli al Napoli appare rimandato ma non è da escludere una nuova proposta di De Laurentiis in estate pur di accontentare Gattuso rimasto abbagliato dal talento viola.

Castrovilli al Napoli: si pensa anche a Boga e Tsimikas

Giuntoli sta navigando su più fronti per regalare una rosa di livello a Gattuso. Nel mirino del ds Napoli, c’è Jeremie Boga, esploso in questa stagione nel Sassuolo.

I suoi 8 gol e 4 assist hanno attirato la compagine azzurra che vedono nell’esterno ivoriano l’elemento perfetto nel 4-3-3 di Gattuso. Il club neroverde ha fissato il prezzo a 20 milioni ma c’è da superare la concorrenza del Chelsea, disposto a riportarlo a Londra.

Anche la difesa è da rivedere, specialmente la fascia sinistra che potrebbe essere rimpolpata dal greco Tsimikas. Sul talento dell’Olympiakos, c’è anche il forte interesse dell’Inter di Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!