Milan, assalto concreto al pupillo del fantacalcio: Commisso fissa il prezzo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Castrovilli al Milan: a Gaetano Castrovilli è bastato poco per conquistare la fiducia della Fiorentina. Prima Montella e poi Iachini gli hanno affidato le chiavi del centrocampo ottenendo risultati eccellenti.

Per il talento di Canosa di Puglia, i top club italiani stanno iniziando a bussare alla porta dei viola: dopo Inter, Roma e Juventus che hanno effettuato i primi sondaggi, nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Milan. A riportarlo è il sito Calciomercato.com.

Come con Chiesa, Commisso porrà il veto sulla cessione di Castrovilli ma il Milan proverà a giocarsi 3 carte per convincere il centrocampista: approderebbe nella squadra dov’è esploso il suo idolo Kakà, troverebbe un posto da titolare fisso (con Inter e Juventus dovrebbe sgomitare più del dovuto) ed, infine, i rossoneri metterebbero sul piatto Paquetà, giocatore gradito alla Fiorentina.

La mossa Paquetà può diventare la chiave per abbassare le pretese del club gigliato il quale ha valutato Castrovilli sui 40-45 milioni. Oltre al brasiliano, potrebbe giungere a Firenze Bonaventura che non rinnoverà il contratto con il Milan.

Portare Castrovilli al Milan non sarà semplice per la dirigenza rossonera. Nonostante il muro alzato da Commisso, il club meneghino tenterà comunque l’assalto sperando di trovare uno spiraglio, oltre a strappare il “si” del giocatore.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!