La rinascita di Castro al fantacalcio: due +3 consecutivi… ora è una certezza per il Cagliari!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo tre vittorie di fila, il Cagliari ha sprecato il vantaggio iniziale con il Verona. La formazione di Juric esce indenne dalla Sardegna Arena pareggiando la rete iniziale con Faraoni, dopo il gol di Castro (ufficiale la decisione della Lega).

Partito inizialmente dietro nelle gerarchie di Maran, ora Castro al Fantacalcio, può diventare una certezza… se già non lo è, complici anche i due bonus con Napoli e Verona, ma non solo! Prestazioni da leader alle spalle del tandem Joao Pedro-Simeone, con tanti saluti a Birsa, relegato in panchina. In 6 partite di campionato, El Pata ha collezionato circa 300 minuti, 2 gol, come già scritto, una media-voto del 6,50 impreziosita da un’ottima fantamedia del 6,90. Da trequartista ha la possibilità di essere più vicino alla porta, oltre che usufruire delle sue qualità, mettendosi al servizio degli attaccanti… in più inserimenti letali in area di rigore come è già successo al San Paolo. Non è al massimo della condizione, ma il suo tocco sopraffine, può essere l’arma in più per i sardi… complice anche il lungo stop di Pavoletti.

L’infortunio ha penalizzato l’ex Chievo la scorsa stagione, e ora che i problemi sembrano essere alle spalle, può essere un punto di riferimento per Maran, ma anche per i fantallenatori… tenendo presente un ruolo che può essere decisivo negli ultimi 25 metri.

Castro Fantacalcio: i possibili ballottaggi

CASTRO – BIRSA (60%40%): Vedendo le ultime prestazioni, l’argentino ha al momento superato lo sloveno in quel reparto. Da qui alla fine della stagione potrebbero essere l’uno il sostituto dell’altro!

CASTRO – NAINGGOLAN (50%50%): Potenziale ballottaggio sulla trequarti, in quanto l’allenatore cagliaritano non ha escluso che il Ninja possa esprimersi al meglio, una volta trovata la miglior condizione, anche in quel ruolo lì… un po’ come ha fatto all’Inter!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!