Milan, trovata la destinazione di Castillejo: affare da 8 milioni

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Castillejo al Getafe – Il mercato in casa Milan continua a seguire due rette che all’apparenza non si incontrano, ma che sembrano in realtà particolarmente unite. Anche perchè, come spesso accade, dalle uscite possono dipendere le entrate.

Lo sanno bene Paolo Maldini e Frederic Massara, i quali si stanno muovendo in maniera intensa in questi ultimi giorni. La squadra mercato del Diavolo, infatti, sta cercando di piazzare alcuni giocatori in grado di far fare cassa al club meneghino.

In particolare c’è un giocatore che ha tante pretendenti al suo acquisto e potrebbe lasciare Milano. Stiamo parlando di Samu Castillejo, considerato non indispensabile da Stefano Pioli e quindi pronto a lasciare la squadra in attesa del sostituto.

Castillejo al Getafe, lo spagnolo vuole tornare in patria

Le ultime notizie da questo fronte svelano il forte interessamento del Getafe nei confronti di Castillejo. La formazione madrilena vorrebbe avviare una trattativa per mettere le mani sull’ala spagnola, che vuole rilanciare la propria carriera.

Tra l’altro la destinazione iberica è particolarmente gradita allo stesso numero 7 rossonero. I contatti sono già stati avviati, con il Milan che sarebbe disposto a lasciar partire il giocatore in cambio di circa 8 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!