Milan, il CSKA Mosca insiste per Castillejo: fumata bianca in arrivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Castillejo al CSKA Mosca – Le strade di Castillejo e del Milan non sono mai state così lontane. L’esterno spagnolo, infatti, è molto vicino al passaggio al CSKA Mosca che nelle ultime ore è il club che più di tutti sembra fare sul serio per lui.

Il termine di chiusura del mercato per le formazioni russe è fissato al 7 settembre e quindi il CSKA Mosca ha ancora qualche giorno per formulare l’offerta giusta per il numero sette rossonero. Il suo valore, stando a quanto riportato da Transfermarkt, si aggira sugli 8 milioni di euro, ma la fumata bianca potrebbe arrivare anche per una cifra leggermente inferiore.

Castillejo non rientra più nei piani di Pioli che quest’anno in quella zona del campo può contare anche su Florenzi e Messias come valide alternative a Saelemaekers. Il belga, dopo una stagione in continuo ballottaggio proprio con lo spagnolo, si è meritato la maglia da titolare e Pioli ormai ha piena fiducia in lui.

www.imagephotoagency.it

Castillejo al CSKA Mosca: abbondanza sulla trequarti rossonera

Il mercato rossonero è stato tra i più attivi dell’intero panorama di Serie A. Maldini e Massara sono stati bravi a puntellare la rosa a disposizione di Pioli, soprattutto per quelle che sono le alternative dalla trequarti in su. Innesti resi necessari da un campionato deve il Diavolo dovrà confermarsi tra le prime quattro e dal ritorno, dopo sette anni, in Champions League.

Sulla destra infatti, oltre a Saelemaekers, possono giostrare anche Florenzi e Messias, con quest’ultimo che può partire da quella zona del campo per rientrare e calciare di sinistro. L’ex Crotone insidierà anche Brahim Diaz per quello che sarà il sottopunta in posizione centrale anche se lo spagnolo parte avanti nelle gerarchie di Pioli. Sulla sinistra solito ballottaggio tra Leao e Rebic con il tecnico che manderà in campo chi in quel momento gli darà più garanzie.