Entella, Gozzi riapre a Cassano: “Se vuole tornare a giocare con noi porte aperte”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cassano all’Entella “Con Antonio ci unisce un profondo rapporto di amicizia e stima che va al di là del calcio. Come gli ho già detto dipende solo da lui: se ha voglia di darci una mano, le porte dell’Entella saranno sempre aperte.

Così il presidente della Virtus Entella, Gozzi, che ha commentato le parole di Antonio Cassano che ai microfoni di Sky Sport aveva ammesso che sarebbe tornato a giocare, ma solo con la maglia della Virtus Entrlla.

Il club ligure infatti era stato l’ultimo a tentare di rigenerare Fantantonio provando a convincerlo a tornare a giocare ancora una volta, ma senza successo.

“Parliamo di un fuoriclasse e di una persona perbene – ha detto Gozzi -. Sarebbe un ‘colpo di testa’ alla Cassano e potrebbe diventare la trama di un bellissimo film. Per noi farne parte sarebbe un grande motivo di orgoglio.

Senza impegno, come si usa fare tra veri amici”. Chissà se torneremo a vedere l’attaccante barese su un campo da calcio nei panni del giocatore: sicuramente il ritorno di Cassano all’Entella come calciatore può far sognare i tifosi e anche gli amanti del calcio che riabbraccerebbero uno dei più grandi talenti del calcio italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!