Cassano contro i DS: “Stanno lì solo a prendere lo stipendio: ecco i migliori… E vi svelo un talento”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Appuntamento quasi giornaliero quello di Christian Vieri su Instagram: continua in quarantena la Bobo TV, con tanti ospiti ogni sera. Ieri è toccato ancora ad Antonio Cassano, che ha detto la sua sui direttori sportivi italiani, rei di non pescare i veri talenti che ci sono in giro per il mondo:

“Ci sono tre, quattro direttori sportivi buoni in Serie A, gli altri stanno lì a prendere lo stipendio. Ci sono Ausilio, Sabatini, Rossi… Tare pure bravo, ma ha un presidente come Lotito veramente bravo. Per il resto poca roba… Ausilio numero uno, Sabatini un genio e Rossi del Sassuolo molto bravo”.

Cassano poi fa i complimenti ad Andrea Agnelli: “La Juventus lo sapete, non mi sta simpatica, ma per quello che ha fatto tanto di cappello, dice sempre cose giuste, ha fatto lo stadio e ha reso la squadra una delle più importanti del mondo“.

Fantantonio svela anche un paio di talenti, tra cui Adam Hlozek dello Sparta Praga: “E’ un esterno, ti innamori se lo vedi giocare, dal punto di vista della qualità è veramente top, ha corsa e colpi di testa, dopo Carrascal è quello che mi ha impressionato di più“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!